ALOE VERA

L’aloe vera è una pianta straordinaria in grado di prendersi cura di se stessa. Con oltre 160 sostanze nutritive e una straordinaria riserva d’acqua, è in grado di sopravvivere anche nelle condizioni ambientali più estreme e di guarire da sola i suoi tagli. Il suo mix unico di principi attivi, composto da aminoacidi, vitamine, minerali, carboidrati, oligoelementi ed enzimi che stimolano il metabolismo, la rende speciale.

L’effetto lenitivo, rigenerante e antinfiammatorio dell’aloe vera sulla pelle è particolarmente impressionante. Ha anche proprietà antibatteriche e antiossidanti, oltre alla capacità di idratare. Con i suoi 160 principi attivi, ripara le zone danneggiate della pelle e ne ripristina l’equilibrio. Questa pianta medicinale è quindi particolarmente indicata per le scottature solari, la pelle secca, le rughe e le linee, le macchie e i punti neri, nonché per la pelle sensibile e le eruzioni cutanee, tra cui eczema e psoriasi.

Un altro componente importante dell’aloe vera è il cosiddetto sterolo, che stimola l’organismo a produrre collagene e acido ialuronico. Queste sostanze contribuiscono in modo significativo all’idratazione della pelle e quindi ne migliorano notevolmente la struttura.

Con l’aloe vera è un ingrediente potente per la cura della pelle. Le sue numerose proprietà positive la rendono una scelta eccellente per mantenere la pelle sana e luminosa.

OQUA. È GRAVITÀ ZERO