
OQUA
OQUA, secondo l’Urban Dictionary, è l’acronimo di una donna quasi perfetta.
La sua risata è contagiosa ed è sempre presente quando i suoi amici non stanno bene. Se le piace una persona, lotterà per lei.
OQUA è un nuovo modo di intendere la bellezza. Le donne (e le persone) OQUA sono forti, coraggiose e amano ridere – anche di se stessi. Combattono per ciò in cui credono!
OQUA è
Franziska Lerch
OQUA è Franziska e Franziska è OQUA.
“OQUA GRAVITÀ ZERO è pensata per donne consapevoli di sé stesse e leggere nell’animo” dice Franziska.
Una linea skincare nata dal suo particolare legame con l’acqua: “Mi sento da sempre magicamente attratta dall’acqua. La sua seducente assenza di peso e la sua forza schiacciante mi affascinano. Proprio sull’acqua, a Lugano, baciata come una musa dal sole radioso e trasportata dolcemente dalle onde del lago, ho dato vita a OQUA”.
Chi è Franziska
L’ acqua scorre come un filo nella biografia di Franziska Lerch. È cresciuta nella città renana di Basilea, che lascia all’età di 22 anni per diventare Make-up Artist a Roma.
Nella capitale italiana, Franziska passeggia spesso lungo il Tevere e trascorre i fine settimana sul Mediterraneo.
Il sogno professionale di Franziska si realizza: diventa una Make-up Artist di successo e riesce a lavorare in Italia per dieci anni per note aziende di moda, produzioni pubblicitarie e enti televisive come la RAI – Radiotelevisione italiana.
Nel 2010 Franziska torna in Svizzera, dove ha fondato la scuola di trucco Glow a Lugano.
Per sedici anni, parallelamente alla sua attività, lavora come Retail Manager per L’ Oréal Produits de Luxe Svizzera.
Franziska è responsabile di marchi di bellezza come Giorgio Armani, Lancôme e Yves Saint Laurent. Approfondisce la sua già vasta conoscenza nel campo del make-up, aggiungendo un solido know-how sulla cura della pelle.
Franziska si rende conto che c’è solo una base perfetta per il make-up – una pelle sana e radiosa.